Alla fine paga 20 euro al kg dei gamberi rossi ma poi afferma su alcune stories che si trattava di un prodotto "argentino e decongelato"
Sono lontani i tempi, quei mitici tempi, in cui se pensavi a Elisabetta Canalis e alla cucina ti veniva in mente la famosa ricetta ‘petto di Pollo alla Canalis’: trovate tutto qui, a questo link, anche il triste epilogo.
La showgirl, ora in vacanza in Italia dopo aver partecipato alle nozze dell’amica Diletta Leotta con Loris Karius, si è trovata protagoista di un video rimbalzato sui social. Lei è in barca con il fidanzato Georgian Cimpeanu, Elodie e Andrea Iannone. Proprio la cantante la riprende mentre, vedendo arrivare una barca di pescatori, urla: “Che pesce avete?“. E inizia una trattativa per i gamberi (rossi) che alla fine paga 20 al kg euro salvo poi – riporta Mowmag – dire in alcune stories che si trattava di un prodotto decongelato e “argentino”. Una fine intenditrice, Canalis: e pensare che la scena sembrava così autentica, chi avrebbe mai pensato a un prodotto decongelato. Sui social qualcuno ha criticato l’atteggiamento di Canalis e dei suoi tre compagni di avventura che ridacchiano durante la contrattazione: “A Elisabetta Canalis 20€/Kg per i gamberi sembrano troppi. A Mazara del Vallo possono arrivare a costare anche fino a 60€ al kg”, “Mangiati il tuo petto di pollo alla Elisabetta Canalis di m*** allora”, si legge. Tanti anche coloro che hanno invece apprezzato il piglio verace di Canalis.