Dopo il post su Instagram davanti al busto di Napoleone, l'imprenditrice digitale ha lanciato infatti una nuova frecciatina al suo ex marito attraverso un video su TikTok
Un recente studio sostiene che per superare la fine di un amore ci vogliano 15 mesi e 19 giorni, il che – se fosse vero – significa che ci aspettano ancora diversi mesi di sfoghi e frecciatine di Chiara Ferragni, che ancora soffre per la fine del suo matrimonio con Fedez. Dopo il post su Instagram davanti al busto di Napoleone, l’imprenditrice digitale ha lanciato infatti una nuova frecciatina al suo ex marito attraverso un video su TikTok.
Il video, accompagnato da un audio eloquente che parla di un amore finito improvvisamente non è passato inosservato: “Poi all’improvviso ho smesso d’amarla, da un’ora all’altra. Alle otto di sera ero innamorato pazzo, alle nove e tre quarti non me ne importava più niente: era finita, ero guarito”, recita l’audio, mentre Chiara mima le parole con un’espressione divertita. La caption del video, “Uomini”, sembra confermare che il destinatario del messaggio sia proprio Fedez.
Ma cosa si cela dietro questa nuova provocazione social? Si tratta di una semplice frecciatina all’ex marito, che allude alla fine improvvisa del loro amore? Le reazioni dei fan sono state contrastanti: c’è chi ha manifestato all’imprenditrice digitale il proprio sostegno e affetto, chi ha trovato il video divertente e ironico, apprezzando l’autoironia di Chiara, ma anche chi, invece, lo ha giudicato “cringe”, ovvero imbarazzante e fuori luogo. Al di là delle opinioni, una cosa è certa: Chiara Ferragni sa come tenere alta l’attenzione mediatica sulla sua vita privata. Che si tratti di una frecciatina all’ex marito o di una mossa strategica per distrarre il pubblico, il video su TikTok ha raggiunto il suo scopo: far parlare di sé.
@chiaraferragni♬ suono originale – Rana.mp4