J-Lo è arrivata in Italia nei giorni scorsi per un po’ di relax sulla costiera amalfitana. Vacanza fatta anche per distrarsi dal complicato momento che sta vivendo con Ben Affleck: i due, stando al gossip, sarebbero in procinto di divorziare. Dopo qualche giorno di spiaggia, Jennifer Lopez si è spostata a Parigi, per assistere all’ultima sfilata di Dior, che è sempre stato uno dei suoi brand preferiti.
Come riporta il Daily Mail, Jennifer non ha scelto di volare con un jet privato dall’Italia alla Francia, bensì con la compagnia olandese KLM, i cui prezzi partono da 134 euro. Inoltre, l’attrice non ha neanche scelto la cabina business, accontentandosi dell’economy. Tutto questo sempre con la fedele guardia del corpo al suo fianco. Il patrimonio netto di J-Lo è di circa 400 milioni di dollari, ma negli ultimi mesi la cantante 54enne ha cancellato il suo tour negli Stati Uniti per concentrarsi sulla vita privata e cercare di risolvere la crisi con il marito Ben Affleck.
Secondo le ultime indiscrezioni, Jennifer Lopez e Ben Affleck dovrebbero divorziare a breve. Lui ha già tolto la fede nuziale e ha lasciato la casa in cui viveva con la moglie. Un inviato di un tabloid inglese ha rivelato: “Jenny ne ha avuto abbastanza e ci ha davvero provato, ma non può fare di più, la situazione non sta migliorando, anzi sta peggiorando. Lui è sempre scontroso e negativo, fuma una sigaretta dopo l’altra e impreca e sembra irritato per la maggior parte del tempo”. Infine, ha concluso: “Naturalmente Jenny è triste, ama Ben, ma sono troppo diversi. È difficile per due grandi star mandare avanti un matrimonio, uno deve cedere, e in questo caso nessuno dei due ha ceduto”.