Trending News

Jennifer Lopez vola in economy e rinuncia al jet privato per andare da Napoli a Parigi. Social scatenati

J-Lo è arrivata in Italia nei giorni scorsi per un po' di relax sulla costiera amalfitana e per distrarsi dal complicato momento che sta vivendo con Ben Affleck

di F. Q.
Jennifer Lopez vola in economy e rinuncia al jet privato per andare da Napoli a Parigi. Social scatenati
Passano gli anni e nonostante il successo e i tantissimi soldi, Jennifer Lopez resta sempre “Jenny from the block”, figlia di immigrati portoricani e cresciuta nel Bronx. Di recente, l’attrice e cantante ha fatto parlare di sé per la scelta di volare in economy da Napoli a Parigi.

J-Lo è arrivata in Italia nei giorni scorsi per un po’ di relax sulla costiera amalfitana. Vacanza fatta anche per distrarsi dal complicato momento che sta vivendo con Ben Affleck: i due, stando al gossip, sarebbero in procinto di divorziare. Dopo qualche giorno di spiaggia, Jennifer Lopez si è spostata a Parigi, per assistere all’ultima sfilata di Dior, che è sempre stato uno dei suoi brand preferiti.

Come riporta il Daily Mail, Jennifer non ha scelto di volare con un jet privato dall’Italia alla Francia, bensì con la compagnia olandese KLM, i cui prezzi partono da 134 euro. Inoltre, l’attrice non ha neanche scelto la cabina business, accontentandosi dell’economy. Tutto questo sempre con la fedele guardia del corpo al suo fianco. Il patrimonio netto di J-Lo è di circa 400 milioni di dollari, ma negli ultimi mesi la cantante 54enne ha cancellato il suo tour negli Stati Uniti per concentrarsi sulla vita privata e cercare di risolvere la crisi con il marito Ben Affleck.

Secondo le ultime indiscrezioni, Jennifer Lopez e Ben Affleck dovrebbero divorziare a breve. Lui ha già tolto la fede nuziale e ha lasciato la casa in cui viveva con la moglie. Un inviato di un tabloid inglese ha rivelato: “Jenny ne ha avuto abbastanza e ci ha davvero provato, ma non può fare di più, la situazione non sta migliorando, anzi sta peggiorando. Lui è sempre scontroso e negativo, fuma una sigaretta dopo l’altra e impreca e sembra irritato per la maggior parte del tempo”. Infine, ha concluso: “Naturalmente Jenny è triste, ama Ben, ma sono troppo diversi. È difficile per due grandi star mandare avanti un matrimonio, uno deve cedere, e in questo caso nessuno dei due ha ceduto”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione