Durante la trasmissione "FarWest" sono emersi altri dettagli sul famoso scontro tra i due
Ha fatto molto discutere tra gli ambienti milanesi e gli addetti ai lavori la discussione tra Fedez e Naska in un locale. Quest’ultimo avrebbe risposto con una emoji a un commento su Instagram che avrebbe tirato in ballo i figli di Fedez. Naska, sui social, aveva spiegato che in realtà il commento era di stupore a quelle parole e non un sorriso, come avrebbe frainteso il collega. “Lo sapete che se commentate con stupore un post riguardante qualcuno, – ha detto Naska– perché la gif era di stupore, non stava ridendo, il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate con altre tre persone. Tre contro uno? Mezza sega!”. Insomma tra i due sarebbe scattata la lite.
Il caso è stato affrontato nella puntata di “FarWest” di Salvo Sottile su Rai 3. La giornalista Rebecca Pecori ha contattato il collaboratore di Naska per avere qualche dettaglio in più su quello che è accaduto quella famosa sera: “Fedez ha tirato a Naska uno schiaffo da dietro, saltando. A me ha preso di striscio, a lui ha fatto male. A me ha sputato addosso. Sì sì, proprio Fedez ha sputato addosso a me. Però lo ha fatto con uno davanti, era uno di un metro e novanta che pesa cento kg di muscoli. Era Rosiello. Gli ho detto ‘perdonami eh, guardiamoci da uomini, cosa faccio? Se devo mettermi contro di lui sì, ma contro di te che ca**o faccio?’“.
Naska ha poi concluso: “I bodyguard di Fedez facevano da scudo umano. Avevo il labbro spaccato. Ora ho in mano un referto medico che dice che c’è stato un danno fisico. Sono andato a farmelo fare il referto, mica sono stupido”. Il caso non si fermerà qui.