Trending News

“Lo ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua e una volta ho pianto”: Filippo Bisciglia rivela i retroscena di “Temptation Island”

Il conduttore spiega quali sono i momenti, per lui, più emozionanti e come va a non lasciarsi coinvolgere dalle dinamiche del programma

di F. Q.
“Lo ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua e una volta ho pianto”:  Filippo Bisciglia rivela i retroscena di “Temptation Island”

Stasera al via la nuova edizione di “Temptation Island” su Canale 5 in prima serata. Al timone c’è sempre Filippo Bisciglia. Sulle sfide principali nel le mie emozioni nel programma, il conduttore rivela: “Io sono super partes, devo esserlo per forza, – ha raccontato il conduttore al settimanale Chi – sono quello che modera, però in alcuni casi vorrei tanto poter dire la mia, ma sarebbe un altro programma, devo lasciar parlare loro, dare spazio a loro, certo, lo ammetto, mi sono morso in parecchie circostanze la lingua”.

E invece sul momento più emozionante: “Uno dei falò che ricordo con più amore è quello di Emanuele e Alessandra, – ha spiegato Bisciglia – per me è stato bellissimo; oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo. Ma al primo falò si lasciarono, lui andò con una ragazza single. E poi, la stessa sera, stette male, ci ripensò e il giorno dopo chiese di incontrare la sua fidanzata. Fu la prima volta. Già, era la prima volta che veniva chiesto un falò di confronto immediatamente dopo essersi lasciati, fu sorprendente anche per noi, gli dicevamo: ‘Adesso non sappiamo se Alessandra vorrà rivederti’. Invece, lei fu così intelligente. Si incontrarono al falò e lui piangeva. Vedere un uomo piangere…Beh, iniziai a piangere pure io con lui”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione