Trending News

Ritorno di fiamma per Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi?

La cosa particolare è che lo scorso anno i due furono paparazzati assieme, a Formentera (dove si troverebbero anche adesso) e non ci fu nessun ritorno di fiamma. Che siano semplicemente in buoni rapporti?

di F. Q.

Il gossip, lo sanno bene gli appassionati del genere (che sono tanti), vive di supposizioni. E come ogni estate, ecco che è il “turno” di Alessia Marcuzzi. La conduttrice starebbe vivendo un ritorno di fiamma con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi. O forse, semplicemente, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto. Certo è che il settimanale Nuovo Tv li ha dati per “inseparabili” alla festa per il decimo anniversario di nozze di Elena Santarelli e Bernardo Corradi e che ora, secondo alcuni rumors, i due si troverebbero insieme a Formentera. Non da soli ma con amiche di lei e la di lei figlia Mia Facchinetti. Insomma, niente di certo anche perché l’estate scorsa la coppia fu paparazzata sempre nella bella isola delle Baleari e, come è evidente, la cosa non era segno di alcun ritorno di fiamma. Che amino semplicemente fare un pezzo di vacanze insieme? O stiamo rivivendo sempre la stessa estate, come in una specie di Ricomincio da capo?

I due hanno divorziato nel 2022 comunicando la fine dell’amore con un comunicato all’Ansa: “Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Ritorno di fiamma per Alessia Marcuzzi e l’ex marito Paolo Calabresi?
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione