Uomini e Donne si è congedato dal pubblico televisivo per la pausa estiva, ma la grande macchina che sta alle spalle del dating show di Canale 5 si è già rimessa in moto in vista della prossima edizione al via, come sempre, a settembre. Non stupisce, quindi, che inizino a circolare indiscrezioni sulle piccole novità che Maria De Filippi (la cui casa di produzione, Fascino, gode di ottima salute) e la sua squadra starebbero preparando per la stagione futura.
LE VOCI SUI NUOVI TRONISTI – A dare qualche anticipazione – al momento da prendere con le pinze – è Amedeo Venza. Il blogger ha riportato la voce secondo cui sarebbero iniziati i casting per decidere chi siederà sul trono più ambito della tv, e non è da escludere che la padrona di casa voglia replicare il tentativo, purtroppo poco riuscito, di dare questa possibilità a volti già noti del parterre “over” come accaduto con Ida Platano. In pole position ci sarebbe Mario Cusitore, che nei mesi scorsi ha corteggiato proprio Ida fallendo nel tentativo di conquistare la sua fiducia. Ricordiamo infatti che la parrucchiera di Brescia ha deciso di lasciare il trono perché non convinta delle buone intenzioni di Mario.
LA SEDIA TRABALLANTE – Ma non è tutto. Se Gianni Sperti e Tina Cipollari appaiono irremovibili nel loro ruolo di opinionisti, non si può dire lo stesso di Tinì Cansino. La ex protagonista del Drive In siede da tempo nello studio di Uomini e Donne ma la sua presenza sarebbe a rischio. Ecco che cosa riporta a tal proposito il già citato Venza: “Si deciderà in queste settimane il futuro di Tinì. L’opinionista silenziosa potrebbe non presenziare nella prossima stagione”.
LE REPLICHE SU MEDIASET EXTRA – In attesa di conferme o smentite, chi sente la mancanza del talk show dei sentimenti sarà ben felice di sapere che dal 23 giugno, ogni domenica, su Mediaset Extra è possibile rivivere le emozioni di Uomini e Donne con vere e proprie maratone in onda dalle 6 del mattino fino alle 17.