La conduttrice mostra un post ironico di Valeria Bartolucci e i studio ma anche sui social non ci si trattiene dal ridere
Il post della “Tr010na” fa sbellicare Chi l’ha visto? Momenti di autentica ilarità ieri sera nello studio di Federica Sciarelli. La parte centrale della trasmissione è stata dedicata alle ultime novità sull’omicidio di Pierina Paganelli. In studio erano presenti la genetista Marina Baldi e Roberta Bruzzone. Quest’ultima ha partecipato all’interrogatorio di Louis Dassilva, che rimane l’unico indagato per l’omicidio dell’anziana. Al centro dell’approfondimento del programma di Rai3 però finisce Valeria, moglie di Louis, definita dalla Bruzzone “una persona tosta” che battibecca con l’amante del marito, tal Manuela.
In studio vengono letti alcuni messaggi inviati da Valeria e Manuela, che prima del tradimento erano amiche: “Trova 10 minuti per parlare con me, come li trovavi per andare a sc**are con mio marito”; “Io la decenza la volevo avere che rimanesse una cosa privata…Ti sei innamorata di mio marito? E allora perché facevi l’amica?”. Per capirne di più sulla signora Manuela, il team di Chi l’ha visto?, è andato a spulciare i suoi profili social. Ed ecco che sbuca la sorpresa che manda in visibilio lo studio.
Federica Sciarelli manda in onda un post con una targa di automobile: “Abbiamo visto questo post, questo della Tro**ona”, dice la conduttrice. “Questa macchina, con questa targa che ha dell’incredibile!”. La targa infatti è personalizzata in questo modo alquanto esplicito: TR010NA. È Valeria a commentare in uno dei messaggi letti in diretta: “Mi è sembrata di vederla in garage questa macchina qui… che facciano le targhe personalizzate?”. Le risate in studio, comprese quelle della criminologa Bruzzone, cominciano ad aumentare. E intanto Sciarelli fa vedere un altro post di Manuela che recita: “Avete presente la storia ‘se ti comporti bene ti tornerà indietro? Ma indietro dove esattamente?”. Insomma, anche a Chi l’ha visto? ci si dà all’ironia, nonostante la morte aleggi sinistra su tutta la faccenda.