Trending News

La Questura di Matera e quell’incredibile post sulla “straordinaria” Tina Cipollari di Uomini e donne

Sembrava un arresto e invece si è trattato di una foto fatta in nome della simpatia

di F. Q.
La Questura di Matera e quell’incredibile post sulla “straordinaria” Tina Cipollari di Uomini e donne

A prima vista i fan di “Uomini e donne” hanno pensato tutti alla stessa cosa: Tina Cipollari arrestata dalle forze dell’Ordine! Apriti cielo… Poi a ben guardare lo scatto, immortalato dalla Questura di Matera, i volti sono tutti sorridenti. Una operazione simpatia da parte del social media manager della Questura che ha immortalato il momento iconico della celebre opinionista del talk dei sentimenti di Canale 5, in compagnia di due agenti.

“La serata ci ha riservato una piacevolissima sorpresa: i nostri colleghi del commissariato di Pisticci hanno incontrato Tina Cipollari, straordinaria protagonista dello spettacolo italiano. Esserci sempre. Polizia di Stato, Matera”, è la didascalia a commento della foto che è diventata subito un cult.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione