L'ex velina ha deciso di rispondere ai commenti facendo chiarezza
Un giorno fa, Maddalena Corvaglia è comparsa in un video di Instagram come testimonial per pubblicizzare un prodotto sostitutivo del pasto. Nei commenti però, i followers hanno commentato incentrandosi più in particolare sull’aspetto estetico dell’ex velina 44enne.
“Sbaglio o ti sei plastificata il viso?”, “È stranissima”, oppure ancora “Anche lei ha ceduto ai ritocchini”, sono solo alcuni dei tanti commenti critici lasciati a corredo delle immagini, pur apprezzate da quanti hanno rimarcato il fascino ben noto di Maddalena. Corvaglia ha voluto rispondere per chiarire la situazione, affermando che si trattava solo di un filtro: “In effetti…forse è un po’ too much quel filtro!”, ha scritto l’ex velina. “Ma è lei veramente?”, ha scritto un altro utente, la risposta della Corvaglia non si è fatta attendere neanche in questo caso: “No è la sorella giovane”. E a tutti coloro che le hanno consigliato di fregarsene delle critiche, lei ha ribadito nuovamente che si trattava semplicemente di un filtro.
Maddalena Corvaglia vive ormai da un anno e mezzo a Palma di Maiorca con la figlia Jamie, di 12 anni, nata dall’amore con il chitarrista di Vasco Rossi, Steff Burns. Al settimanale Gente, l’ex velina ha raccontato di avere trovato il suo equilibrio nell’isola spagnola: “Jamie va alla scuola internazionale, è madrelingua, e qui siamo solo a tre ore da Milano. Il suo papà viene a trovarci appena ha un giorno libero, i miei anche”. Ha poi parlato del suo rapporto con l’ex marito: “Siamo genitori prima che ex. Quando viene, Steff sta qua da noi o in un’altra casa”. Di recente, la piccola Jamie ha festeggiato la cresima e questa grande occasione ha visto anche la presenza di Vasco.