Trending News

Simona Ventura e Giovanni Terzi scatenati alla grande festa prima del matrimonio: le foto, la location e gli invitati

Al party oltre mille invitati, tra cui personaggi noti dello spettacolo italiano

Nella giornata di ieri, 26 giugno, è andata in scena la festa pre-matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Prima delle loro nozze, in programma per il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini, i due hanno voluto organizzare un party, anche per festeggiare il compleanno del futuro sposo, che ieri ha spento 60 candeline. L’evento è stato organizzato dal re dei wedding planner, Enzo Miccio, e si è svolto a Milano, in un locale che ha ospitato circa mille invitati.

Simona Ventura ha aggiornato il suo profilo Instagram e con l’ultimo post ha mostrato tutto il suo amore per Giovanni Terzi: “Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. Uniremo per sempre i nostri percorsi, i nostri progetti le nostre affinità elettive. L’abbiamo scelta insieme perché oggi è anche il tuo compleanno! Sei vita, amore, guida, protezione, energia. Ti amo infinitamente”.

Il party di ieri sera è stato quindi un’occasione sia per celebrare le nozze molto vicine, sia per festeggiare i 60 anni del famoso giornalista. La location scelta è stata il Gadames 57, un locale a Milano, in cui i futuri sposi, con l’aiuto di Enzo Miccio, hanno curato ogni minimo dettaglio: dalla musica dal vivo al buon cibo. Ad un certo punto della serata, Simona Ventura ha ringraziato a modo suo tutti gli invitati, salendo sul palco ha detto: “Abbiamo avuto tanti ostacoli, ora siamo qui. Questa non è una festa di matrimonio, è una festa e basta. Grazie a tutti gli amici che sono qui questa sera, dobbiamo mangiare e dobbiamo bere”.

Gli invitati erano circa mille. Dalle immagini che circolano sui social, sono presenti personaggi noti dello spettacolo italiano, amici e parenti della coppia che si sposerà il prossimo 6 luglio. Tra gli invitati Alba Parietti, Paola Caruso, Eleonora Daniele, Raffaella Fico con la figlia, Antonella Elia, Paola Barale. Incerta la presenza di Paola Perego, dato che pochi giorni fa, il marito Lucio Presta è stato vittima di un incidente.