Max Pezzali sta facendo il giro d’Italia per il suo tour, un evento che mette insieme uomini e donne, ragazzi e ragazze di tutte le generazioni. Pezzi storici come “Gli anni”, “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Come mai” e molti altri ancora (suoi e degli 883) sono ormai parte della storia della musica italiana ed è impossibile resistere alla tentazione di cantarli e ballarli.
Lo sa bene il cameraman addetto alle riprese frontali che si trovava sotto il palco in occasione del concerto allo Stadio Olimpico Grande Torino. Una ragazza dal pubblico ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok, in cui il protagonista è proprio il cameraman. Durante la canzone “Nessun Rimpianto”, il lavoratore non ha resistito e si è esibito anche lui cantando e muovendosi a ritmo delle note. Il video è diventato subito virale e la ragazza ha scritto nella didascalia: “Uno di noi!”. Nella sezione dei commenti, praticamente tutti gli utenti si mettono dalla parte del cameraman: “Max è Max! Lo amano tutti, lo cantano tutti”, “Perché le canzoni di Max sono così… Non si può resistere bisogna cantarle. Io avrei fatto come lui”.
Alcuni hanno anche avanzato l’idea di farlo diventare famoso, com’era successo con Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza diventato celebre per le sue simpatiche espressioni durante le esibizioni dei cantanti del LoveMi. Non si sa se diventerà famoso come Ivano, ma una cosa è certa: il cameraman si diverte un mondo mentre fa il suo lavoro. Intanto Max Pezzali, ieri sera 27 giugno, si è esibito a Roma, allo Stadio Olimpico.
@elix1993 Uno di noi!!! ????????????#olimpicograndetorino #maxforever #torino #STADIO #maxpezzali #neiperte ♬ suono originale – Elix1993
Visualizza questo post su Instagram