Pettegolino

Matrimonio Diletta Leotta, la sorpresa dell’ex fidanzato Daniele Scardina prima delle nozze

Come riporta il settimanale Oggi, il pugile ha scritto una "lettera speciale" in occasione delle nozze della sua ex fidanzata

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è stato sicuramente l’evento più chiacchierato degli ultimi giorni. Le nozze il 22 giugno, gli sposi sono stati raggiunti in Sicilia (regione di Diletta Leotta) da amici e parenti. Tra gli invitati anche molti vip tra cui Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker e Elodie. Il grande evento, dalla cerimonia fino al party finale, è stato raccontato in ogni dettaglio sui social.

Il settimanale Oggi riporta un particolare ulteriore che riguarda il pugile Daniele Scardina, ex fidanzato di Diletta Leotta. Scardina ha voluto dimostrarle tutto il suo affetto per un momento così speciale. “Un messaggio privato d’auguri giunto poche ore prima del rito nuziale ha scaldato il cuore della sposa”, dice Alberto Dandolo nella rubrica Pop Secret, facendo riferimento alla “lettera speciale” scritta dal pugile 32enne di Rozzano per l’ex fidanzata. Diletta Leotta e Daniele Scardina sono stati insieme dal 2019 al 2020 e il loro legame si è chiuso senza problemi e sono rimasti in ottimi rapporti.A dimostrazione di questo forte legame tra i due anche il messaggio di supporto della Leotta a seguito del grave problema di salute che aveva colpito Scardina.

Daniele Scardina “King Toretto” è uno dei pugili professionisti italiani più noti a livello internazionale. Lui e Diletta Leotta iniziarono a frequentarsi nel marzo del 2019, dopo il match del pugile contro Kekalainen, incontro che la conduttrice stava seguendo per Dazn. “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”, aveva detto Daniele Scardina alla vigilia del primo Natale passato insieme.