“Ennesimo gesto di arroganza e di mancanza di rispetto per i cittadini che hanno chiesto il cambiamento da parte di Bruxelles e dei burocrati europei che hanno riconfermato la von der Leyen in una squadra con la sinistra e i socialisti che hanno fatto tanti danni in questi anni”. Così Matteo Salvini commenta in un video le nomine Ue che hanno visto la riconferma a guida della Commissione Ue di Ursula von der Leyen e poi la nomina del socialista Antonio Costa a guida del Consiglio europeo e quella di Kaja Kallas come Alto rappresentante per la Politica estera.

“Come Lega stiamo lavorando a un grande gruppo alternativo che porti nei Palazzi di Bruxelles la voglia di cambiamento che milioni di italiani ed europei hanno chiesto con il voto. È stato un colpo di Stato e la democrazia ci impone di reagire con tutti i mezzi possibili”, ha proseguito Salvini nel videomessaggio.

Articolo Precedente

Meloni vota contro le nomine Ue: “Sarebbe vergognoso se ce la facessero pagare, escludo sia così. Io non ho una doppia faccia”

next
Articolo Successivo

Caos in Consiglio comunale a Terni, l’ultima di Bandecchi: fa il verso di abbaiare verso i consiglieri e lascia l’Aula – Video

next