Trending News

“Eterno ragazzo Gianni”. La risposta di Morandi al commento di un fan è virale: “Tra poco eterno riposo”

Nonostante i quasi 80 anni, il cantante non ha perso il suo spirito da ragazzino e anche sui social lo dimostra

di F. Q.
“Eterno ragazzo Gianni”. La risposta di Morandi al commento di un fan è virale: “Tra poco eterno riposo”

Gianni Morandi è un vero e proprio idolo indiscusso dei social. Su Instagram si diverte a fotografare e farsi fotografare dalla moglie Anna in pose sempre nuove, non abbandonando mai il suo spirito da ragazzino. Sempre gentile, simpatico e autoironico, anche due giorni fa si è reso protagonista di un divertente scambio di battute con i propri fan, che hanno commentato il suo ultimo post. Gianni ha pubblicato una foto di lui in pantaloncini e cappellino, petto liscio e fisico in bella vista molto abbronzato, come fa capire anche la descrizione del post: “Cotto al punto giusto”.

In poche ore il post ha raccolto più di 15mila like e oltre 500 commenti, tutti pieni d’amore per Gianni. “E allora vedi che c’hai un fisico bestiale!”, scrive uno citando il famoso brano di Luca Carboni. Un’altra fan commenta: “Eterno, eterno ragazzo Gianni”. E lui risponde con la solita autoironia: “Tra poco, eterno riposo!”.

Il cantante, in vacanza in Costa Azzurra, non perde il suo spirito da ragazzino, ma ci tiene a sottolineare che ormai tanto ragazzino, almeno anagraficamente, non è e a una fan che gli scrive “Giovane uomo”, lui risponde: “Ma quale giovane uomo, a dicembre sono 80!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione