Trending News

“Ho deciso di allungarmi le gambe, aspetto solo che l’operazione diventi legale”: Francesco Chiofalo e il prossimo intervento (dopo il cambio colore degli occhi)

All'influencer i suoi 175 centimetri di altezza non bastano e vorrebbe diventare più alto: "Non imitatemi", dice

di F. Q.
“Ho deciso di allungarmi le gambe, aspetto solo che l’operazione diventi legale”: Francesco Chiofalo e il prossimo intervento (dopo il cambio colore degli occhi)

Francesco Chiofalo continua a far parlare di sé. Dopo il pericolosissimo intervento agli occhi per cambiare il colore, in cui ha rischiato di rimanere cieco, adesso si prepara per una nuova operazione: l’allungamento delle gambe.

All’influencer, ex concorrente di Temptation Island, i suoi 175 centimetri di altezza non bastano e vorrebbe diventare più alto attraverso l’allungamento delle gambe, un’operazione molto pericolosa e non ancora legale in Europa. “Aspetto che la comunità europea, di cui mi fido, renda legale l’operazione”, ha dichiarato Chiofalo. Poi ha continuato invitando i ragazzi a non replicare il suo intervento agli occhi: “Vorrei dire ai giovani di non imitarmi, questa operazione non è una passeggiata per la salute”.

Interventi estetici a parte, Francesco Chiofalo negli ultimi anni è stato spesso ricoverato in ospedale per problemi di salute veri e propri: ha avuto un tumore e soffre di attacchi epilettici. L’ultimo ricovero riguarda proprio un attacco. “Mi hanno ricoverato dopo un brutto attacco epilettico. – ha detto Chiofalo – Questo arriva dal fatto che in passato sono stato operato per un tumore e si è creata una sorta di camera d’aria. Poi ho ribaltato gli occhi e in quei momenti ho avuto dei momenti di buio ed è stato brutto. La cecità temporanea era dovuta anche all’intervento che ho fatto di recente, almeno così mi è stato detto dai medici. Infatti io non voglio fare da modello e non dico a nessuno di imitarmi. Non incentivo chi mi segue nel fare quello che ho fatto”. Queste le parole dell’ex volto di Temptation Island su Instagram.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione