Ultimo sta infiammando i palchi degli stadi di tutta Italia con il suo tour e sta registrando un sold out dopo l’altro. Durante una delle due date di Torino, una famosissima conduttrice avrebbe cercato di ‘fare la furba’ provando ad entrare senza biglietto. A Turchesando Special, programma di Turchese Baracchi, Biagio D’Anelli ha rivelato che questa conduttrice era sicura di riuscire ad entrare, data la sua notorietà. Il giornalista esperto di gossip ha detto poi che svelerà l’identità della donna nei prossimi giorni sul settimanale Nuovo.
Biagio D’Anelli ha raccontato: “Ho uno scoop e c’entra un concerto di Ultimo. Questa è una cosa simpatica e strana, tu sai anche il nome di questa donna. C’è stato questo concerto di Ultimo a Torino e una notissima conduttrice televisiva pensava di entrare tranquillamente senza comprare il biglietto. Lei con la sua amica pensava di entrare perché conosce Ultimo. Però poi l’hanno bloccata dicendole: ‘lei signora dove va?’. Lei ha detto qualcosa come: ‘non mi avete riconosciuta?’. Invece l’hanno rimandata indietro senza il biglietto. Lei è dovuta tornare indietro, fare il biglietto per lei e la sua amica e poi godersi il concerto. Questo davanti lo stupore di tutti che hanno visto la scena”.
Successivamente, Biagio D’Anelli ha approfondito ancora di più dicendo: “Però è giusto così, perché tutti pagano il biglietto facendo sacrifici. Quindi devono pagare anche gli altri. Un conto è se un artista è tuo amico, ti invita e allora vai, altrimenti paghi il biglietto come tutti i fan normali. Ultimo non l’ha invitata, perché altrimenti sarebbe entrata senza problemi da una corsia preferenziale. Lei ha pagato il fatto di dire: ‘Io sono questa e entrerò tranquillamente tanto mi conoscono’. Non funziona così! Bisogna portare rispetto ai fan che fanno i salti mortali pur di andare a vedere il proprio beniamino. Molto presto saprete di chi sto parlando”. Turchese Baracchi ha poi concluso il discorso ribadendo che è sbagliato abusare in questo modo della proprio popolarità.