Televisione

“I Cesaroni 7 si farà”: l’annuncio di Claudio Amendola. Torna la serie cult di Canale5

Sono passati 10 anni dall'ultima stagione e il filo della narrazione riprenderà proprio dall'ultimo episodio

di F. Q.
“I Cesaroni 7 si farà”: l’annuncio di Claudio Amendola. Torna la serie cult di Canale5

Sono passati 10 anni dall’ultimo episodio, ma ora è ufficiale: “I Cesaroni” torneranno con la settima stagione. Conferma il tutto Claudio Amendola che, ospite del Btc, ha detto: “A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7”. Il filo del racconto di questa famiglia allargata che è stata tra quelle di maggior successo in tv, riprenderà da dove gli spettatori l’avevano lasciata. “I nuovi episodi dovrebbero andare in onda entro il 2025”, spiegato l’attore.

La famosissima serie romana, ambientata alla Garbatella, è stata trasmessa su Canale 5 dal 2006 al 2014 e aveva come protagonista proprio Amendola, che ricopriva il ruolo di Giulio Cesaroni, mentre Elena Sofia Ricci interpretava il ruolo della sua ex Lucia Liguori. I due si ritrovavano spesso insieme sotto lo stesso tetto con i rispettivi figli. Nel cast anche Max Tortora, Antonello Fassari, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. Tra ironia, amori sbocciati e separazioni inaspettate rinchiusi in 6 stagioni e 146 episodi, la serie era diventata un vero e proprio cult, tanto che è stata riproposta sulle più famose piattaforme di streaming: Netflix e Prime Video.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione