World News

Poliziotta fa sesso con un detenuto in cella e il video finisce in rete. Il compagno riprende tutto: “Facciamo la storia”

La donna è stata arrestata ed è in corso un'indagine interna "a stretto contatto con il ministero della Giustizia"

di F. Q.
Poliziotta fa sesso con un detenuto in cella e il video finisce in rete. Il compagno riprende tutto: “Facciamo la storia”

Linda De Sousa Abreu, poliziotta 31enne conosciuta nel Regno Unito per aver partecipato a un programma su Channel 4, ha avuto un rapporto sessuale con un detenuto, in cella. Il video è stato poi diffuso in rete. I fatti si sono svolti nella prigione di Wandsworth. Non è chiara la dinamica della diffusione del filmato ma la polizia sta svolgento un “indagine a stretto contatto con il ministero della Giustizia” e De Sousa è stata arrestata.

La 31enne ha un canale Onlyfans sul quale condivide video a luci rosse. La sorella della poliziotta, Andreina, ha raccontato di averla avvisata sull’errore che sarebbe stato mischiare la vita privata con il lavoro: “È una scambista. Ha partecipato a un programma di Channel Four chiamato Open House. Non l’ho mai visto. Non è il genere di cose che guarderei, soprattutto se la protagonista e la mia sorella minore”.

Secondo il DailyMail il video sarebbe stato girato di recente: si vede la poliziotta che fa sesso con un detenuto mentre il compagno di cella filma tutto. “Ragazzi, abbiamo fatto la storia, ecco cosa vi dico”, dice il detenuto che riprende. Vanessa Frake, ex responsabile della sicurezza di Wormwood Scrubs, ha definito il filmato “scioccante”. Un portavoce del Servizio penitenziario ha dichiarato: “La corruzione del personale non è tollerata e l’ex agente penitenziario presente in questo video è stata denunciata“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione