Cronaca

Scontro frontale con la moto guidata dal fratello, morto un 28enne a Gargnano in provincia di Brescia. Indagini ancora in corso

Tragedia stradale in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino, dove un motociclista di 28 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro con la moto guidata dal fratello. Entrambi originari di Como, i due viaggiavano lungo la SP9 in direzione di Gargnano quando l’incidente ha avuto luogo.

Secondo quanto ricostruito, il giovane motociclista avrebbe perso il controllo della sua moto in una curva, finendo per scontrarsi frontalmente con il veicolo del fratello. Nel violento impatto, il motociclista è stato sbalzato dal veicolo, precipitando per decine di metri lungo un dirupo che separa la strada dal lago sottostante. Il nome della vittima non è stato ancora reso noto dalle autorità.

L’episodio è stato segnalato dallo stesso fratello poco dopo le 13:00. Complesse le operazioni di recupero del corpo, che hanno richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Attualmente la strada rimane chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell’ordine. Le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze precise dell’incidente.