Pettegolino

“Sono andata a molte feste con giocatori importanti, ecco il consiglio che darei per gli Europei all’Inghilterra”: il racconto della modella 41enne al DailyMail

"Sembrano un po' noiosi ora. Probabilmente non lo sono ma credo dovrebbero divertirsi di più. Uscire con la squadra e legare", le parole della modella 41enne

Si chiama Carla Bellucci ed è una ex modella (seguita su Instagram da 186 mila persone) che ha deciso di raccontare al Daily Mail di quando faceva festa assieme a calciatori importanti. Non solo, ha voluto anche dare i suoi consigli a Gareth Southgate, allenatore dell’Inghilterra, per questi Europei. Non sembrano proprio consigli saggi ma andiamo con ordine…

Secondo i racconti di Carla, dieci anni fa i calciatori sarebbero stati disposti a pagare tra le 10.000 e le 15.000 sterline in contanti una ragazza per evitare che parlasse con i giornalisti delle feste che, precisa, erano innocue. E secondo la 41enne, i calciatori oggi sono più “spenti” perché non posso “fare festa”: “I social media non c’erano e l’unica cosa che evitavamo erano i paparazzi. I calciatori volevano fare festa con le ragazze più glamour, come me. Ne avrebbero bisogno anche oggi”.

La ex modella ha spiegato: “I giocatori erano disposti a pagare per proteggere la propria privacy e ad alcune persone che conosco è successo di accettare dei soldi. Io non sposerei mai un calciatore perché so come sono fatti. Ma forse oggi le cose sono diverse. Comunque anche all’epoca era tutto piuttosto innocuo, volevamo solo fare festa e divertirci”. Insomma, il suggerimento della ex modella alla nazionale inglese? “Sembrano un po’ noiosi ora. Probabilmente non lo sono ma credo dovrebbero divertirsi di più. Uscire con la squadra e legare”. Chissà se il ct farà seguire ai giocatore questi consigli…