Trending News

Fiorello si commuove alla festa dei 18 anni della figlia Angelica: tante parole affettuose e un ballo da sogno

Quest'anno Angelica ha duettato con il padre a “Viva Rai2” sulle note di “Io Vagabondo”

di F. Q.
Fiorello si commuove alla festa dei 18 anni della figlia Angelica: tante parole affettuose e un ballo da sogno

Una festa da sogno per tagliare il traguardo dei primi 18 anni. L’ingresso nell’età adulta e l’inizio di un nuovo percorso di vita. Fiorello era emozionatissimo al party del diciottesimo della figlia Angelica, avuta da Susanna Biondo il 28 giugno 2006. Una festa piena di amici della coppia e anche della festeggiata che ha deliziato i presenti con la sua gentilezza e la sua gioia, fasciata in un abito rosso. Lo showman siciliano, visibilmente emozionato, ha sussurrato parole dolci e di affetto alla figlia e poi i due si sono lanciati in un ballo tenero. Immagini che sono state immortalate dai cellulari degli invitati alla festa.

Angelica ha frequentato il liceo classico e ha una ottima attitudine musicale, inevitabile con l’aria artistica che si respira in casa. La ragazza ha duettato con il padre a “Viva Rai2” sulle note di “Io Vagabondo”, una performance che è stata salutata con favore sui social. Fiorello però ha sempre sottolineato che Angelica non ha velleità artistiche e che probabilmente nella vita farà altro. Di certo la figlia dell’artista tiene molto alla privacy e si fa vedere poco, cerca di vivere il più possibile una vita “normale” lontana dai riflettori. La sorella maggiore di Angelica, a cui è legatissima, è Olivia Testa, nata dalla relazione di Susanna Biondo con Edoardo Testa.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione