ARIETE, TORO, GEMELLI - 2/5
ARIETE
Ti orienti nel caos primordiale e con buon cuore vedrai gli universi paralleli espandersi. Sei Fiero. Orgoglioso. Rapido nelle decisioni, indomabile e meravigliosamente precipitoso. L’estate è per te capacità di istantaneo affiatamento con il bollente, risoluto con il negativo, animo che entra a testa alta nell’irrefrenabile. Trainante, catturi l’attenzione con contrasti decisi, luminosità potente come pepe rosa e zafferano carichi di un niveo giglio bianco da percorrere tutto d’un fiato.
TORO
Geometrie degne di nota. Le aspettavi, libero di pensieri oscuri e dubbiosi. Estate dal respiro delicato, vento che increspa leggermente le onde. Aria. Pausa che apprezzerai come forma d’amore. La Capacità di agire abbraccerà il piacere ben disposto a non deludere lo spazio aperto, l’euforia farà chiarezza soffiando sul futuro per far risplendere il presente. Un irriverente chiacchiericcio di boccioli di rosa, serico e piccante, pronto ad invaghirsi di un’eco fruttata che sa di marmellata e fioritura.
GEMELLI
Non è da tutti diventare orizzonte. Farsi spazio tra i dubbi e le idee spostando le nuvole della confusione. Eppure sai come scuotere il Cielo dando un tono di energizzante trasformazione Gemini. Elettricità nell’aria. Alti e bassi, che i più saggi sapranno governare, pronti a scegliere chi tenere al fianco. Sul chi va là di scelte ambiziose curiose di uscire allo scoperto. Cuore caldo, cremoso, voluttuoso del sandalo che unisce ed esalta, come l’estate.