CANCRO, LEONE, VERGINE - 3/5
CANCRO
Finalmente un’estate tutta per te. Una Carezza. La strada senza affanno risolta nei tempi giusti, senza sbagliare una valutazione o un intervento. La saudade cancerina lascia il posto a qualcosa di più vivo; a mani piene la vita, un’alchimia che esprime fragilità e forza per fiorire, di un realismo disarmante e del sogno determinato a farsi spazio nel reale. Estate dalla dimensione luminosa e dall’impronta speziata-gourmand con un respiro più lento e rilassato.
LEONE
Come un drago solare, lanci fiamme, non mancheranno conferme, sarai generoso e ballerino nella pazienza. Attivo, deciso nella messa a fuoco dei traguardi. Estate a testa alta generatrice di luce, splendore e bellezza. E’ qui che saldi la tua identità e la lista degli obiettivi ricostituenti, nella stagione in cui riconosci te stesso e irradi intorno. Cinematografia pura. Divismo liquido. Un cocktail emozionale frizzante che coinvolgerà gli animi più audaci dal sillage ambrato di muschi e ambra che sfuma in un caldo abbraccio.
VERGINE
Con saggio e involontario splendore. Il senso della misura è la tua forza. l’intelligenza tiene sotto controllo l’importuno e il seccante che vorrebbero conquistare il terreno di inizio stagione. L’atteggiamento impeccabile abbatte il discutibile anche se in estate non è necessario risolvere tutto. Buon cuore sincero fuori dal calcolo, estate rivitalizzante senza tradire le emozioni. Allunga la scia di un ben radicato patchouli e le corpose note cdi cuoio, elisir di buona centratura.