BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO - 4/5
BILANCIA
Nulla è difficile. Continuerai a scegliere accontentandoti del miracolo divertita dalle curve a gomito di un’estate che già si è palesata su di giri. Nulla è difficile perché ti senti una ‘fiera campionaria’ di buone soluzioni. Cuore al centro, vibrante ed esclamativo ad ogni nuova consapevolezza. Continuerai ad affermare l’importanza dell’equilibrio tra mente anima e corpo con piedini che non toccano terra. Audace come tuberosa, inebriante come fiori di tiglio e miele.
SCORPIONE
Strepitoso. Musica in clamoroso crescendo. Somma di potenti richiami svuota-mente e sottrazioni di abissali analisi. Acceleri il ritmo, ti immetti in un mondo di favola costruito con intenzione e ben ritrovata poesia. Estate già configurata per superare il silenzio e la riservatezza. Sicuro. Superbo. Dirompente. Amante. Comprensivo con il debole, esaltante per gli amici. Emozioni. La vita diventa bella, ne cogli la trama più segreta, ne sigilli le sfumature come fa la vaniglia con il Legno di Agar.
SAGITTARIO
Torna l’immagine sfavillante. E’ prezioso riconoscere lo scintillio che anima una nuova postura. Lo sguardo si riempie di entusiasmo, le parole cuciono i fili del sentimento. L’estate sarà come giornate da spacchettare e da vivere con un’energia che ti formicola addosso. Arrivo di emozioni freschissime volte a spazzare via l’ostacolo. Libero di rompere gli schemi con il gusto della scoperta. Note di testa, cuore e fondo che fanno esclamare ‘che meraviglia!’