CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI - 5/5
CAPRICORNO
L’Amore non va in vacanza – dicevano, ma chi non va in vacanza oltre al sentimento più alto sei tu onorevole Capricorno. Estate di gran vento a favore, puoi conquistare nuove mete prima di scegliere dove abbandonarti al piacere. Coreografia ricca, cielo che tiene per mano la tua determinazione e passione più indiavolata. Rispettato e rispettoso. Hai dell’incredibile con la forza di un centravanti. Collage di note olfattive tenaci, affermative, pure, che vogliono essere quello che sono come la lavanda e il vetiver.
ACQUARIO
Pronto allo scatto, a cogliere il nuovo e rilevanti colpi di fulmine anche metaforici. Sei solare, potente, ammaliante, rapido se necessario. Estate da vivere e stato mentale in cui nulla avviene dalla parte sbagliata. C’è e ci sarà una salutare stabilità nel sentirsi bene che invoglia a sostare nel magnifico con agio e libertà d’azione. Si percepisce l’odore della luce; bergamotto, cedro, zagara, neroli, mandarino, zafferano in un crescendo di intensità.
PESCI
Sbrigati ad essere felice. L’estate ha urgenza di mettere radici in emozioni stabili. Flirtare con la vita è indispensabile e non c’è stagione migliore per alimentare la passione desiderante. Equilibrio sopra abissi di particolare bellezza. I tuffi hanno il diritto e il piacere di essere liberi, a bomba, scalmanati, a caso e non necessariamente da grandi altezze. Estate di una generosità ipnotica come il canto delle sirene: l’odore del mare in ogni suo tono.