Televisione

Concita Borrelli avrà un programma su RaiDue. Dal dietro le quinte a Porta a Porta al tweet su Giorgia Meloni: “Il suo volto fa a gara con quello di giovani attrici”

FqMagazine può anticipare che l'autrice e opinionista figura nei palinsesti della prossima stagione, svelati alla stampa il 19 luglio alla sede Rai di Napoli

di Giuseppe Candela
Concita Borrelli avrà un programma su RaiDue. Dal dietro le quinte a Porta a Porta al tweet su Giorgia Meloni: “Il suo volto fa a gara con quello di giovani attrici”

Il primo piano in tv del nostro premier Giorgia Meloni è number one! Ieri inquadrata dalle telecamere di Cinque Minuti il suo volto faceva a gara con quello di giovani attrici. Incarnato chiaro, occhi bellissimi, elegante colore di capelli, labbra rosee. Dirlo non è piaggeria!”, aveva scritto Concita Borelli su X lo scorso 7 giugno. La leader di Fratelli d’Italia era stata ospite nel programma di Bruno Vespa, di cui Borrelli è autrice, impegnata con un doppio ruolo anche in video a “Porta a Porta“.

Parole che avevano suscitato ironie e prese in giro, la collaboratrice di punta di Vespa aveva però rivendicato la sua posizione con altri X. L’ex avvocatessa di Avellino, sposata con il Principe Fulco Ruffo di Calabria, è ospite anche nei contenitori della concorrenza ed è pronta al grande passo. FqMagazine può anticipare che l’autrice e opinionista figura nei palinsesti della prossima stagione, svelati alla stampa il 19 luglio alla sede Rai di Napoli.

Borrelli, salvo colpi di scena, condurrà nel weekend di Rai2, molto probabilmente al sabato pomeriggio, “La mia metà“. Un progetto gestito dalla Direzione Approfondimenti (quella che gestisce tutti i talk del servizio pubblico, per intenderci) guidata da Paolo Corsini, nominato in quota Fratelli d’Italia.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione