L'attore di Hollywood è stato fermato da alcuni fan e si è aperto raccontando dettagli inediti del ricovero avvenuto ad aprile 2023, poi si è bloccato all'improvviso
Jamie Foxx si è fermato con alcuni fan per strada a Phoenix, in Arizona, per rispondere con gentilezza e con estrema sincerità alle domande relative al misterioso ricovero in ospedale l’11 aprile 2023. I motivi sono rimasti avvolti nel mistero per tutelare la privacy del divo di Hollywood, ma la preoccupazione è stata tanta. Fino alle tanto sospirate dimissioni un mese dopo, a maggio.
Foxx è stato immortalato in un video da un passante, non ha fornito i dettagli precisi, ma ha ricordato i momenti strazianti che hanno preceduto il ricovero, mentre girava la commedia d’azione di Netflix “Back in Action” con Cameron Diaz, in arrivo a novembre. L’attore ha detto di avere avuto un “fortissimo mal di testa e di aver chiesto al mio amico un Advil (l’ibuprofene, ndr). Poi così all’improvviso sono stato via per 20 giorni. Non ricordo nulla.”
Foxx ha anche aggiunto che sua sorella e sua figlia lo hanno portato da un paio di medici, il secondo dei quali gli ha detto: “Sta succedendo qualcosa lassù (riferendosi al paradiso, ndr)”. L’attore ad un certo punto si è reso conto che qualcuno lo stava inquadrando e si è bloccato con un sorriso: “Non dirò altro davanti alla telecamera”.
Jamie Foxx was spotted in downtown Phoenix, where he told a small group of people that on April 11th, 2023, he had a bad headache, asked a friend for an Advil, and then woke up 20 days later with no memory of what happened. pic.twitter.com/wIhuvN9hCC
— The Art Of Dialogue (@ArtOfDialogue_) July 1, 2024