Trending News

Jennifer Lopez e Ben Affleck si avvicinano al divorzio: messe in vendita le opere d’arte. Matt Damon preoccupato: “Non voglio che Ben riprenda a bere”

Continuano a fioccare le indiscrezioni sulla separazione dei due divi del cinema, ma ad oggi non è ancora arrivata alcuna comunicazione ufficiale

di F. Q.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si avvicinano al divorzio: messe in vendita le opere d’arte. Matt Damon preoccupato: “Non voglio che Ben riprenda a bere”

Insomma ormai sembra proprio che manchi poco all’annuncio ufficiale del divorzio tra Jennifer Lopez tanto che la coppia avrebbe deciso di vendere anche le opere d’arte della mega villa di Bel Air, in California, da 60 milioni di dollari, dove vivevano insieme e già messa in vendita. A riferirlo è il tabloid PageSix che ha aggiunto che è scattata la compravendita da parte di collezionisti per acquistare dipinti e oggetti di design.

Mentre Jennifer Lopez era in vacanza in Italia, Ben Affleck si sarebbe trasferito in un’altra casa da 100mila dollari al mese, vicino alla ex compagna Jennifer Garner e ai loro tre figli: Violet, Seraphina e Manuel.

L’amico di una vita e collega Matt Damon sta cercando di stare vicino a Ben Affleck in tutti i modi. Secondo il Daily Mail la maggiore preoccupazione di Damon è che l’amico torni a bere di nuovo: “Vuole che resti focalizzato sul proprio lavoro e non sui progetti di J-Lo. Per questo gli ha consigliato, in tutti i modi, di rimanere in ogni caso concentrato sul proprio lavoro”. Non è un mistero che Affleck abbia avuto problemi con l’alcol e che abbia tentato diverse volte di uscirne andando in rehab. Una amicizia vera e a fonte vicino ai due amici ha affermato: “Matt ha un lungo matrimonio che Ben ha sempre ammirato. D’altronde è il suo unico vero amico ed è stato vicino a lui per assicurarsi che non avesse ricadute legate all’alcolismo”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione