Archivio

“Quando sarà legale mi sottoporrò a un intervento per allungare le gambe, non sono basso ma do l’idea di essere tozzo”: le parole di Francesco Chiofalo

L'ex volto di Temptation Island ha chiarito: "Mi chiedevano a quale intervento di chirurgia plastica mi sarei voluto sottoporre e io ho detto che mi affascina molto quello per allungare le gambe"

Francesco Chiofalo prova a fare chiarezza sulla volontà di sottoporsi a un nuovo intervento, dopo quello già fatto per cambiare il colore degli occhi. Vuole davvero allungarsi le gambe come dichiarato in un’intervista a NuovoTv? “Allora lo ammetto, nei giorni scorsi ho rilasciato un’intervista a un settimanale in cui mi chiedevano a quale intervento di chirurgia plastica mi sarei voluto sottoporre e io ho detto che mi affascina molto quello per allungare le gambe. Premetto, io non sono altissimo ma nemmeno basso, sono alto 1,80m, però, ho l’apertura toracica molto grossa e non do l’idea di essere slanciato, anzi, do l’idea di essere tozzo. Infatti, molte persone pensano che io sia molto basso, poi, quando mi vedono dal vivo ci rimangono”, le parole dell’ex volto di Temptation Island. Che ha poi aggiunto: “Io ho fatto il fotomodello per tanti anni e non sono mai riuscito a fare passerella perché mi mancavano quegli stramaledetti cinque centimetri. Per cinque centimetri, se io avessi fatto passerella, la mia carriera da modello sarebbe stata totalmente differente ma questi centimetri mi hanno sempre penalizzato. Ovviamente, se adesso faccio un intervento per aumentare di altezza non posso sfilare perché ho 35 anni e sono anziano, però, è una cosa che mi piacerebbe fare. Attualmente, nell’Unione Europea è illegale ma quando sarà legale, è facile che farò questo intervento”. Non è finita qui perché il volto tv ha chiesto ai propri follower se giudicassero questo intervento pericoloso e il 92% ha risposto sì. Dopo l’operazione per cambiare il colore degli occhi, Chiofalo è stato ricoverato d’urgenza per un attacco epilettico che ha provocato una temporanea cecità. Non sono stati giorni semplici per lui. Il 35enne ha affrontato un momento di grande paura dopo l’operazione di keratopigmentazione anulare, un intervento innovativo ma controverso.