Trending News

Si è sposato Danilo Bertazzi, il Tonio Cartonio della Melevisione: “L’amore è amore”

Ecco tutti i dettagli della cerimonia, che si è tenuta ieri 1 luglio in Brianza

di F. Q.
Si è sposato Danilo Bertazzi, il Tonio Cartonio della Melevisione: “L’amore è amore”

Il 2024 si conferma l’anno dei matrimoni nel mondo dello spettacolo. Dopo Diletta Leotta e Loris Karius, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Mara Carfagna e Alessandro Ruben e Pietro Gaudioso con Niki Wu Jie Danilo, ieri, 1 luglio, è stata la volta di Danilo Bertazzi. Conosciuto e amato dai Millennial per il suo ruolo di Tonio Cartonio nella celebre trasmissione Melevisione, Bertazzi ha sposato il suo compagno di lunga data, Roberto Nozza. La coppia ha condiviso il loro momento di gioia sui social, diffondendo felicità tra i follower di Instagram.

Danilo Bertazzi e Roberto Nozza, insieme da 12 anni, hanno celebrato il loro amore con un rito civile: le foto delle nozze, pubblicate sui profili Instagram degli sposi, raccontano di una giornata speciale e intima. “Sì”, ha scritto semplicemente Danilo, accompagnando il post con l’hashtag “Love is love”, “l’amore è amore”, un chiaro messaggio sull’universalità dell’amore. La cerimonia si è svolta in Brianza, vicino alla casa dei suoceri di Bertazzi, che hanno anche svolto il ruolo di testimoni. Nonostante il meteo poco clemente, con un cielo grigio che ha minacciato pioggia per tutta la giornata, il detto “sposi bagnati, sposi fortunati” ha portato un tocco di buon auspicio all’evento.

Roberto Nozza, fotografo brianzolo, e Danilo Bertazzi hanno mantenuto sempre un profilo riservato sulla loro vita privata, salvo qualche piccola rivelazione social per la gioia dei fan: ad esempio, nell’estate del 2023, era stato Danilo a rivelare della sua proposta di matrimonio; e poi, all’inizio del 2024, aveva annunciato con entusiasmo che quello sarebbe stato l’anno del loro “sì”. E così è stato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione