Fatti quotidiani

Un lampo in estate: ultimi giorni per abbonarti a tutto il mondo del Fatto Quotidiano ad un prezzo speciale

15 anni di inchieste e giornalismo indipendente, senza sconti ai potenti, sulle pagine del Fatto Quotidiano. La strada è stata lunga, non priva di ostacoli, ma a settembre festeggeremo il compleanno della nostra testata a 3 lustri dalla nascita. In tutti questi anni siamo cresciuti insieme a voi e grazie a voi: una comunità di […]

Hai già letto 5 articoli
questo mese.

PER CONTINUARE A LEGGERE

1 € PER IL PRIMO MESE

15 anni di inchieste e giornalismo indipendente, senza sconti ai potenti, sulle pagine del Fatto Quotidiano. La strada è stata lunga, non priva di ostacoli, ma a settembre festeggeremo il compleanno della nostra testata a 3 lustri dalla nascita. In tutti questi anni siamo cresciuti insieme a voi e grazie a voi: una comunità di lettori fedeli all’edicola ma anche agli abbonamenti.

Non abbiamo mai incassato alcun finanziamento pubblico. Eppure abbiamo scoperchiato per primi i guai giudiziari della ministra Daniela Santanchè e di Vittorio Sgarbi, lo scandalo di Piero Fassino con un profumo in tasca senza averlo pagato, la fermata del treno ad personam per il ministro e cognato d’Italia Francesco Lollobrigida. Abbiamo dato spazio alla cultura pacifista mentre gli altri giornali ci accusavano di essere amici di Putin.

Per continuare a leggerci ovunque voi siate, ancora una volta, vi proponiamo un’offerta per l’estate: un anno al prezzo speciale di 119,99 euro. In un unico abbonamento digitale potrete sfogliare per un anno il quotidiano; navigare ilfattoquotidiano.it senza limiti e senza pubblicità; leggere FQ Millennium, il nostro mensile di inchiesta e reportage; accedere alla nostra piattaforma televisiva TvLoft, con programmi e documentari originali. Un’offerta flash valida solo in questi giorni che terminerà il 7 luglio.

Vi ringraziamo per quello che avete fatto finora – aiutandoci ad essere quelli che siamo – e ancora una volta lanciamo l’appello: continuate a sostenerci, se potete, con un abbonamento per voi o come dono per un altro. Noi garantiremo un’informazione sempre più completa, libera, indipendente e battagliera, per difendere il diritto alla satira e controllare chi ci governa. Approfittane! Scopri tutti i vantaggi e sostienici.
Anche leggere i giornali è un mestiere, ed è un bel mestiere.