Televisione

A Temptation Island c’è anche la firma della figlia di Sinisa Mihajlovic: ecco cosa fa Viktorija

Nei titoli di coda del docu-reality di Canale 5 tra i componenti della redazione, un cognome ha colpito subito i telespettatori

Nei titoli di coda diTemptation Island, che torna domani in onda su Canale 5 in prima serata dopo gli ottimi risultati in termini di ascolti, qualcuno ha notato tra le firme della redazione un cognome famoso. Infatti compare Victorija Mihajlovic, figlia del campione del calcio Sinisa Mihajlovic, purtroppo scomparso il 16 dicembre 2022 per leucemia. Viktorija è inserita assieme ai colleghi Francesca Romana Cassoni, Annamaria Celani, Naima Mastino ed Eugenia Rigotti. La redattrice 27enne conosce bene il mezzo televisivo in quanto ha anche partecipato con la sorella Virginia al reality “L’Isola dei Famosi” nel 2019. Insomma una bella occasione lavorativa che la figlia del campione sta portando avanti con impegno.

Intanto domani c’è attesa per il secondo appuntamento con il docu-reality per sapere cosa deciderà Lino rispetto alla richiesta di un secondo falò da parte della sua fidanzata Alessia che, ferita e delusa dalle immagini viste esige da lui un chiarimento sul suo comportamento. Intanto il viaggio nei sentimenti delle 7 coppie che hanno deciso di mettere alla prova la solidità della loro relazione continua con nuovi confronti.