Nuovo sciopero del trasporto pubblico milanese domenica 7 luglio. La segreteria nazionale dell’organizzazione sindacale Orsa Trasporti-Autoferro Tpl ha proclamato uno sciopero nazionale di 4 ore per il settore del trasporto pubblico locale che interesserà i lavoratori del gruppo Atm. La protesta avrà però un orario ridotto. “L’agitazione del personale viaggiante – spiega la nota di Atm – e di esercizio delle linee di superficie e metropolitane, secondo le modalità comunicate dalla struttura Regionale della Orsa Trasporti che ha aderito all’iniziativa nazionale, sarà possibile dalle ore 22.00 del 7 luglio alle ore 02 dell’8 luglio“. Lo sciopero è stato indetto con la seguente motivazione: “Per il mancato rinnovo del Ccnl Autoferrotranvieri”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

L’incredibile lieto fine del “Caso Asma Sadat”. Storia della giovane attivista afgana e degli italiani che l’hanno aiutata a fuggire da Kabul

next
Articolo Successivo

Terremoto ai Campi Flegrei: una scossa di magnitudo 3.2 allarma la popolazione durante la notte. “Un boato come un tuono”

next