World News

È morta Paola Salcedo, sorella di Carlos ex difensore della Fiorentina: uccisa a bruciapelo fuori da un circo

Gli agenti hanno tentato di ricostruire cosa è accaduto: forse un tentativo di rapina

di F. Q.
È morta Paola Salcedo, sorella di Carlos ex difensore della Fiorentina: uccisa a bruciapelo fuori da un circo

Notizia tremende e grave lutto per l’ex difensore della Fiorentina Carlos Salcedo. La sorella Paola è morta a soli 29 anni mentre si trovava fuori da un circo a San Cristóbal Texcalucan, una località nel Sud del Messico. Secondo le prime ricostruzioni degli agenti della polizia la donna è stata ferita mortalmente il 29 giugno scorso con una pistola, probabilmente un tentativo di furto finito male. Paola era una sportiva e sicuramente con coraggio avrà tentato di opporsi. A nulla è valso il tentativo dei medici di rianimarla. La donna lascia un figlio di 4 anni, avuto dalla relazione con Nicolas Vikonis, portiere uruguaiano del Celaya.

Paola Salcedo era conosciuta in Messico sia perché era la sorella di Carlos Salcedo ma anche perché dal 2019 conduceva un programma su YouTube chiamato “Líderes del Baño”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione