Il cantautore in tutte le tappe del suo tour ha sempre abbracciato i suoi fan sotto l'albergo, ma ci sono momenti in cui il riposo è necessario
Sta circolando un video su TikTok, risalente a settimana scorsa, quando Ultimo ha tenuto il concerto allo Stadio Franco Scoglio di Messina il 28 giugno. Nella clip si vede il cantautore romano uscire dalla sua stanza d’albergo di Taormina con le mani giunte ad implorare ai fan di fare un po’ di silenzio: “Non posso ragazzi, vi voglio bene. Io mi affaccio sempre, vi abbraccio, vi bacio, però sto a dormì”. In queste settimane spesso i fan di Ultimo lo hanno raggiunto sotto l’hotel, omaggiandolo con cori e richieste di saluti. C’è da dire che effettivamente il cantante non si è mai sottratto alle richieste del suo “popolo degli ultimi”. Sempre disponibile per un sorriso, un selfie o un abbraccio.
Sebbene di prassi si evita di dare informazioni su dove un artista alloggi il giorno del concerto sia per salvaguardare la sua privacy che per lasciarlo tranquillo e sereno fino a quando sale sul palco, la forza di un fan non si ferma mai davanti a niente ed è per questo che spesso è stata identificata la struttura dove Ultimo ha alloggiato, durante il suo tour negli stadi.
Dopo aver annunciato di diventare papà nell’ultima data all’Olimpico di Roma, sono state già annunciate le date del prossimo tour negli stadi 2024 ed è subito record: a poco più di un’ora dall’apertura delle vendite delle seconde date 250mila biglietti venduti in tutto il tour. Le tappe annunciate sono Lignano Sabbiadoro, Ancona, Milano, Roma, Messina e Bari: dal 29 giugno al 23 luglio il 2025. In particolare 100mila biglietti sono stati venduti solo nella prima mezz’ora dall’apertura delle vendite delle prime date, tanto da aprire una seconda data a Milano il 7 luglio e una seconda data a Roma l’11 luglio.
@fortunata_97 Ciao Nic ❤️????️???? #ultimopeterpan #messina #ultimo #lafavolacontinua #perte #dreams #sicily #altrove #live #foryou #love @Ultimo ♬ ALTROVE – Ultimo