Trending News

Fedez con il cane Silvio e i figli va all’ex Villa Ferragnez sul Lago di Como: ancora in vendita a 5 milioni di euro

Il rapper si gode qualche momento di tranquillità e disegna per Leone e Vittoria

di F. Q.
Fedez con il cane Silvio e i figli va all’ex Villa Ferragnez sul Lago di Como: ancora in vendita a 5 milioni di euro

In occasione degli ormai rari momenti di sole e caldo in Lombardia, Fedez ha portato il cane golden retriever Silvio e i figli Vittoria e Silvio all’ex Villa Ferragnez, ossia Villa Matilda che si trova al Lago di Como, più precisamente a Pognana Lario. La villa come è stato comunicato qualche settimana fa è in vendita alla cifra di 5 milioni di euro, ma è ancora disponibile. Ci sarebbe un piccolo “intoppo” ed è stato svelato da Selvaggia Lucarelli: “La villa è accessibile dal lago e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda”.

Fedez ha dedicato due disegni degli Avengers ai figli (mai ripresi di faccia, come da accordi con l’ex moglie) con due frasi: “Al mio Leo, T.V.B.” e “per la mia Vitto”. Durante tutto il soggiorno i bimbi si sono scatenati giocando con il cane tanto che, scherzosamente, il padre ha urlato: “Non ne può più Silvio, ragazzi, lo avete asciugato tutto il giorno!”. Poi il ritorno a Milano con Leone e Vittoria di nuovo assieme alla mamma Chiara Ferragni, che sembra sia vivendo una bella storia d’amore con un medico, ma deve affrontare la chiusura del sul negozio milanese, mentre Fedez da casa sua continua a incidere canzoni.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione