Clio Zammatteo e Claudio Midolo sono sposati dal 2008 e hanno due figlie, Grace Chlone e Joy Claire, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020
Cosa sta succedendo a Clio Make Up? Le voci di una presunta rottura tra l’imprenditrice Clio Zammatteo, questo il suo vero nome, e il marito Claudio Midolo stanno diventando sempre più insistenti. Sebbene non ci siano stati commenti ufficiali da parte dei diretti interessati, numerosi indizi sui social media fanno pensare a un allontanamento tra i due, che si erano sposati nel 2008. I fan di Clio non hanno potuto fare a meno di notare alcuni segnali preoccupanti. Un follower ha commentato una foto di Clio al concerto di Max Pezzali, dove l’imprenditrice è apparsa sola ed evidentemente dimagrita: “Quando ci dirà che si è lasciata con il marito?!” Questo commento è stato seguito da molti altri simili, sottolineando l’assenza di Claudio. Il quale, da parte sua, ha pubblicato una serie di foto e video di una vacanza insieme alle due figlie, Grace Chlone e Joy Claire, senza la presenza di Clio, cosa che ha alimentato ulteriormente le speculazioni sulla loro possibile separazione.
Un altro dettaglio notato dai follower è l’assenza delle fedi nuziali. Clio sembra non portare più l’anello, mentre nelle recenti Instagram Stories pubblicate da Midolo, lui appare senza l’anello nuziale. Questo ha ulteriormente rafforzato i sospetti di una crisi matrimoniale. Clio ha risposto ad alcuni commenti sui social, ma ha evitato accuratamente quelli riguardanti la sua situazione sentimentale. Claudio, dal canto suo, non ha fornito nessuna dichiarazione, mantenendo un profilo basso riguardo le speculazioni.
Non solo. A marzo, Clio Zammatteo aveva condiviso un momento di vulnerabilità sui social media, rivelando con le lacrime agli occhi di star vivendo un periodo difficile: “La verità è che forse l’ultimo anno è stato il più difficile della mia vita. Mi butto a capofitto sul lavoro. Sono triste ma cerco di non farlo vedere. Il motivo? Non è facile, si tratta di un mix di tantissime cose accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo”.
Clio e Claudio sono sposati dal 2008 e hanno due figlie, Grace Chlone e Joy Claire, nate rispettivamente nel 2017 e nel 2020. Dopo anni vissuti negli Stati Uniti, la coppia è tornata in Italia a settembre 2020. Da giugno circolano voci di una loro separazione, ma nessuna conferma ufficiale è stata data. Solo sospetti che sembrano diventare sempre più consistenti. Pochi mesi fa, Clio si era sottoposta a un’operazione di blefaroplastica, che aveva generato molte critiche. Anche in quell’occasione, Clio aveva dovuto spiegare le ragioni dietro la sua decisione.