Pettegolino

Scoppia la passione napoletana di Arisa: ecco chi è il nuovo fidanzato e collega (spoiler ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi”)

L'artista svela tutti i dettagli del nuovo fidanzato e gli dedica versi affettuosi

di F. Q.
Scoppia la passione napoletana di Arisa: ecco chi è il nuovo fidanzato e collega (spoiler ha partecipato ad “Amici di Maria De Filippi”)

“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”. Questo era l’annuncio “matrimoniale” dello scorso anno firmato dall’artista.

Detto, fatto. Arisa ha condiviso sui social il nuovo fidanzato, il collega 35enne Walter Ricci. “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. – ha scritto Arisa su Instagram, invitando i fan ad andare al concerto del neo fidanzato- Trattieni la gioia dentro di te fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza. C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica”. Poi una serie di foto a testimoniare la passione tra i due. Walter Ricci fa musica jazz, ha una voce da crooner e piccola curiosità ha partecipato nel 2011 ad “Amici di Maria De Filippi”, in giuria c’erano Mara Maionchi, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione