Trending News

L’oroscopo dell’estate 2024 dell’astrologo dei vip: “Toro sul punto di esplodere. Attenzione Ariete: qualche caso umano vi metterà i bastoni tra le ruote”

di Simona Griggio
CANCRO, LEONE, VERGINE - 3/5

CANCRO, LEONE, VERGINE - 3/5

Cancro
Luglio porterà nella vostra vita una ventata di aria fresca, e ne avete decisamente bisogno. Siete stanchi di questa routine. Avete voglia di cose nuove, e le cose nuove arriveranno, e pure in abbondanza. E’ finalmente tempo di concretizzare un po’ i vostri progetti e farlo prima della vacanza estiva vi permetterà di partire con ancora più spensieratezza. E quindi forza, rimboccatevi le maniche e date il massimo fino alle ferie. Sarete in grado di fare grandi cose, ve lo posso garantire. Avrete anche una buona dose di fortuna dalla vostra parte. E lo so che associare il segno del Cancro alla parola fortuna fa un po’ ridere come cosa, ma vi invito comunque a fidarvi.

Leone
Luglio sarà il vostro mese. Venere e Mercurio saranno al vostro fianco e questo vi renderà più irresistibili che mai. Farete delle vere e proprie stragi di cuori. Il fuoco della passione arderà in voi. Vita sentimentale a parte, sarà un bel mese un po’ in tutti gli ambiti. La sfera professionale promette decisamente molto bene, magari arriverà quell’occasione che da tanto tempo aspettate. Ovviamente qualcuno proverà a fregarvi, come spesso accade del resto nella vostra vita, ma sarete abbastanza scaltri da non cadere nella ragnatela di nessuno.

Vergine
Quest’estate avete bisogno di una sola cosa: del relax. Ormai avete raggiunto livelli di stress allucinanti, anche a causa di quel cattivello di Marte che sembra avercela proprio un botto con voi. Ma cosa gli avete fatto di così grave? Vabbè, Marte a parte, c’è comunque qualche suo collega che vi sorride e che potrebbe darvi una piccola spinta nelle prossime settimane. Non abbattetevi troppo nei momenti difficili. Concedetevi il giusto relax e provate a resettare il più possibile i pensieri. Dovete arrivare alla ripresa col pieno di energie, quindi ora è il momento di riposare un po’.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione