CAPRICORNO, ACQUARIO, PESCI - 5/5
Capricorno
Vi attende un’estate niente male, anche se Saturno, soprattutto a luglio, insinuerà qualche dubbio dentro di voi. Sentirete un po’ vacillare le vostre certezze, ma so che avrete la giusta grinta e la giusta determinazione per rimettere le cose in sesto nel più breve tempo possibile. Agosto sarà comunque un ottimo mese: riuscirete a godervi le vacanze al meglio, e diciamo che è l’unica cosa che conta in questo momento. Poi da settembre ripartirete come dei razzi ma adesso è presto per parlare di ciò che potrebbe accadere in autunno. Insomma, indossate il costume e fatevi delle lunghe nuotate in mare.
Acquario
Allora, è davvero arrivato il momento di abbandonare tutte quelle preoccupazioni che vi tolgono il sonno e di cominciare a provare a vivere con un pizzico, anzi, con un bel pizzico di leggerezza in più. Tanto è inutile fasciarsi la testa prima che qualche disastro accada. Anche perché le stelle promettono abbastanza bene in vista di questa estate e quindi provate a godervela più che potete. Le cose più carine dovrebbero accadere nella sfera relazionale. Qualcuno di molto interessante potrebbe incrociare la vostra strada e poi, chissà, magari da cosa nasce cosa. Però mi raccomando: stop paranoie.
Pesci
Nella prima metà di luglio farete un po’ a botte con Saturno, che altro non fa che rompervi le scatole, ma dovrebbe arrendersi abbastanza velocemente, quindi non demordete.Saturno a parte, vi attendono un paio di mesetti davvero molto interessanti. Avrete il vento in poppa per gran parte del tempo e troverete le energie necessarie per affrontare tutto al meglio, soprattutto in ambito lavorativo. Anche la sfera delle relazioni promette decisamente bene. Starete molto bene con gli altri (pure con quelli che hanno l’abitudine di rompere i coglioni), e starete bene anche con voi stessi.