“Le parole di Giorgia Meloni sull’istigazione a delinquere da parte dei movimenti per la casa? Trovo vergognoso che alle istanze e alle rivendicazioni sociali si risponda con la criminalizzazione e con lo stato di polizia. Per intervenire sulle questioni sociali si dovrebbe considerarle in maniera seria e intervenire sulle condizioni di vita delle persone, cosa che questo governo si guarda bene dal fare”. Lo ha detto l’europarlamentare Ilaria Salis a margine dell’Assemblea nazionale di Sinistra Italiana al Centro congressi Frentani a Roma. “Io sento un forte senso di responsabilità nei confronti di tutti i cittadini che mi hanno dato la loro fiducia. E Intendo impegnarmi al massimo per portare avanti le cose in cui credo, che poi credo siano anche le motivazioni per cui mi hanno votata”

Articolo Precedente

Colosimo: “Chico Forti su Travaglio e Lucarelli? Se vero, fatto di gravità inaudita. Avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni gli hanno dato”

next
Articolo Successivo

Fratoianni: “Non accetto lezioni di legalità da una destra che non sa dire ‘antifascismo’ e un partito che deve restituire 49 milioni”

next