Tra i motivi che hanno spinto la moglie del principe a chiudere qualsiasi rapporto con i Beckham ci sarebbero anche la loro ricchezza e il prestigio accumulato negli anni
Prima amici, poi nemici. In molti si sono chiesti come mai il principe Harry e David Beckham non si frequentassero più. Eppure i due hanno realizzato diversi progetti insieme e l’ultima occasione per lavorare per un unico obbiettivo è stata l’organizzazione degli Invictus Games del 2018, l’evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra.
A svelare il motivo della fine di una amicizia è stato lo scrittore Tom Bower che ha pubblicato la biografia non autorizzata di David e Victoria Beckham dal titolo “The House of Beckham: Money, Sex, and Power”. “L’ex calciatore, ha fatto un volo di 22 ore fino a Sydney, una volta arrivato in Australia, avrebbe scoperto che il principe Harry voleva tenerlo a debita distanza, anche se i rapporti fra loro erano sempre stati cordiali fino a quel momento”, si legge nel volume.
Ma per quale motivo Harry fino all’ultimo ha evitato come la peste il povero David? Sembra che l’ordine sia arrivato da Meghan Markle in persona: “Non voleva alcuna concorrenza mediatica da parte di Beckham, e in particolar modo da parte della moglie di David, Victoria”. Da qui l’invito o meglio l’ordine di tagliare tutti i rapporti.
E ancora: “Nel mondo delle celebrità di Meghan, la classifica dipendeva dalla ricchezza e dalla fama. Meghan si illudeva che il suo status nella famiglia reale la ponesse al di sopra di Victoria nella gerarchia sociale. E si irritò nello scoprire che i Beckham erano considerevolmente più ricchi di lei. Possedevano cinque case, usavano regolarmente jet privati, ricevevano inviti su yacht e avevano molti soldi”. Al momento non nessun commento da entrambe le coppie.