I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2013 sul set del film drammatico sulla seconda guerra mondiale “Suite Française”, dove lui era assistente alla regia
L’iconica attrice del film “Barbie” è incinta. Margot Robbie e il marito Tom Ackerley sono al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio, a darne notizia è il magazine americano People. Entrambi i neo genitori non hanno confermato né smentito la notizia, che invece è stata confermata dalle fonti vicino alla coppia proprio al magazine.
I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2013 sul set del film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale “Suite Française”, dove lui era assistente alla regia e lei era davanti alla telecamera. Si sono poi sposati nel dicembre 2016 durante una cerimonia privata a Byron Bay in Australia. Margot Robbie e Tom Ackerley non hanno mai annunciato il loro fidanzamento prima del matrimonio. L’attrice e l’assistente alla regia erano inizialmente amici e hanno lavorato insieme nella società di produzione LuckyChap in un team di produzione di quattro persone che includeva anche l’amica d’infanzia di Robbie, Sophia Kerr e Josey McNamara. L’azienda ha prodotto diversi film e serie televisive, tra cui “I, Tonya”, “Birds of Prey” e appunto “Barbie”, tutti interpretati dalla Robbie.