L'attore ammette che con la collega di set ha avuto una relazione piuttosto focosa
Negli Anni 90 è stata la serie cult per eccellenza, tutti erano pazzi per “Beverly Hills 90210”. Ad ogni spostamento del cast per la promozione orde di fan si accalcavano per strada o negli studi per strappare un autografo o fare un saluto. Un movimento di isteria collettiva che era il segnale del grande successo mondiale della serie. Jason Priestley e Shannen Doherty hanno interpretato i gemelli Brandon e Brenda Walsh, ma a volte la chimica tra loro non sembrava essere quella tra fratelli.
È lo stato lo stesso Priestley a spiegarlo a Us Weekly: “Eravamo entrambi consapevoli della nostra attrazione e chimica sessuale e ci scherzavamo continuamente. Shan e io ci siamo divertiti molto a realizzare la serie tv insieme. Uno degli altri motivi per cui avevamo così tanta chimica è perché ci piacevamo sinceramente. Eravamo tutti giovani, ci divertivamo, ci siamo divertiti tutti molto a realizzare quello show insieme. E il fatto che ci piacessimo tanto quanto noi, penso che sia davvero emerso”.
Alla domanda se ai due fosse mai stato chiesto di “attenuare” la loro tensione sessuale, Priestley ha riso: “No, no, per niente”. Priestley e Doherty hanno recitato insieme dal 1990 al 1994 fino a quando la Doherty è stata licenziata in tronco, dopo essersi presentata ripetutamente in ritardo sul set. Priestley invece è rimasto nel cast fino a naturale conclusione della serie nel 2000. Infine Priestley ha fondato la sede dello Studio Pilates International a Nashville assieme alla moglie Naomi e che aprirà in autunno.