World News

Un ramo si stacca da un albero in un giorno senza vento, gli cade in testa e lo uccide: morto l’attore 54enne Tony Knight. La famiglia: “Inspiegabile”

Il fatto è accaduto al festival Rock&Cars a Lavaur, in Francia. La notizia la dà People che la riprende da una pagina GoFundMe dove un familiare dell'attore ha raccontato tutto

di F. Q.
Un ramo si stacca da un albero in un giorno senza vento, gli cade in testa e lo uccide: morto l’attore 54enne Tony Knight. La famiglia: “Inspiegabile”

Un ramo si è staccato da un grande albero, gli è caduto in testa ed l’ha ucciso sul colpo. Così l’attore Tony Knight ha perso la vita, in un giorno senza vento, mentre si trovava al festival Rock&Cars a Lavaur, in Francia. La notizia la dà People che la riprende da una pagina GoFundMe dove un familiare dell’attore ha raccontato l’accaduto. Secondo quanto si legge, Knight si trovava assieme a un amico quando è accaduto tutto. “Erano le 6 di sera. Molti testimoni raccontano il rumore dei rami che si spezzano e le urla e poi l’arrivo dei soccorsi”, il racconto di un testimone. Altre persone sono rimaste ferite. E su GoFundMe si legge: “Aveva solo 54 anni e si stava divertendo tantissimo. Era in forma, sano, felice e aveva tutto per lui. Era carismatico, divertente, appassionato e molto amato dal suo partner Hayley, dalla sua famiglia e dai suoi amici in tutto il mondo. Siamo assolutamente devastati dal fatto che la sua vita sia stata portata via da un terribile incidente… un incidente che tutti stiamo ancora cercando di comprendere“. Oltre che come comico, Knight era noto per il suo lavoro con i cani: “Ha aiutato migliaia di proprietari di cani in tutto il mondo a risolvere i problemi di comportamento dei cani con tecniche semplici che non utilizzano forza, dolore, dominazione, farmaci o gadget”, si legge sul suo sito web.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.