World News

Urla, pugni e grida sul volo Ryanair fanno scattare l’atterraggio di emergenza: “Si stavano prendendo a botte per uno scambio di posto a sedere”

Panico tra i passeggeri dopo il decollo dall'aeroporto di Agadir in Marocco, a metà viaggio il pilota dell'aereo ha deciso di atterrare e lasciare il "caso" nelle mani della polizia

di F. Q.
Urla, pugni e grida sul volo Ryanair fanno scattare l’atterraggio di emergenza: “Si stavano prendendo a botte per uno scambio di posto a sedere”

Doveva essere un ritorno a casa dopo qualche giorno di vacanza nel meraviglioso Marocco. Invece il volo diretto da Agadir a Londra Stansted si è trasformato in un incubo per tutti i passeggeri. Secondo quanto ricostruito dal tabloid The Sun un trentenne avrebbe chiesto ad un passeggero di spostarsi di posto per poter stare seduto assieme alla sua famiglia. Apriti cielo. La semplice richiesta ha scatenato una discussione prima della partenza che sembrava sedata dagli assistenti di volo.

Invece a mezz’ora dalla partenza si è riacceso il diverbio tra i protagonisti del “caso”. Urla, pugni e grida hanno costretto il pilota a prendere una drastica decisione: l’atterraggio di emergenza. La polizia una volta salita a bordo ha preso nomi e generalità dei passeggeri coinvolti per la regolare denuncia. “Il volo da Agadir a Londra Stansted è stato deviato a Marrakech dopo che un piccolo gruppo di passeggeri ha disturbato il volo e un altro passeggero si è sentito male a bordo”, ha comunicato la compagnia aerea alla stampa.

“Stavano cercando di prendersi a pugni a vicenda”, ha detto un passeggero al The Sun. Poi il volo è decollato di nuovo e ha ripreso il viaggio.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.