Sembrava procedere tutto a gonfie vele tra Artem Tkachuk, uno dei volti simbolo della serie tv cult “Mare Fuori”, e Gioia D’Ambrosio. L’estate scorsa Artem ha fatto la proposta di matrimonio immortalata in una story su Instagram in cui la diretta interessata con gioia aveva risposto di sì. Che l’amore tra i due fosse fortissimo lo hanno pure notato i telespettatori di “Pechino Express”.
Durante la gara Artem aveva detto mentre era in compagnia da solo con l’altra concorrente Megan Ria: “Ho tribolazione dentro, non mi fa star bene. Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre donne, è una questione mia, di principio. Ho una moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane. Sono un ragazzo di principio, vecchio stampo, ho rispetto. È una questione di privacy, non ci conosciamo“. Per poi rifiutare di dormire con lei.
Poi il silenzio. Sui social i fan della serie hanno messo assieme un po’ di dettagli: hanno smesso di seguirsi su Instagram e hanno cancellato le foto di coppia sui loro profili social. Il tutto sarebbe accaduto lo scorso maggio e da allora i due, che per ora non commentano, non si sarebbero più fatti vedere insieme.