L'influencer ha lasciato lo scorso anno il suo lavoro come impiegata amministrativa presso l'Istituto Tumori di Milano, dove guadagnava 1.400 euro al mese, per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di creator su OnlyFans
AAA cercasi qualcuno disposto a portare in vacanza Michelle Comi. L’influencer 29enne, modella di Onlyfans, ha pubblicato nelle scorse ore un annuncio sul suo profilo Instagram da 300 mila follower per trovare chi la porti in vacanza. Le richieste dell’influencer di Torino, residente a Milano, sono chiare: hotel a 5 stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni di permanenza, autista privato e la possibilità di fare shopping senza limiti.
In una serie di storie pubblicate sul suo account Instagram Michelle ha infatti annunciato: “Luglio sono libera. Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza. Ovviamente 5 stelle”. Tra i requisiti specificati, oltre agli standard elevati per l’alloggio e i servizi, ha precisato: “No social, solo divertimento”. Questa ultima richiesta ha lasciato molti a chiedersi quale sia il significato esatto. Come era prevedibile, l’annuncio ha suscitato un’ondata di critiche. Michelle Comi ha risposto prontamente, ribadendo la sua posizione: “Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se lo può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro“. Per poi aggiungere: “In Italia è pieno di persone benestanti, probabilmente nei posti che frequentate non ci sono”. In realtà, sembrerebbe che a rispondere all’annuncio ci siano stati finora solo “un paio di imprenditori”, ma le loro proposte non sono state considerate “troppo interessanti”.
Michelle Comi ha lasciato lo scorso anno il suo lavoro come impiegata amministrativa presso l’Istituto Tumori di Milano, dove guadagnava 1.400 euro al mese, per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di creator su OnlyFans. Recentemente, ha avuto una relazione con Massimiliano Minnocci meglio noto sui social come “er Brasiliano“.