Trending News

“Sono scioccata, il principe Harry non si merita il premio”: la madre di un eroe di guerra furiosa. Lui commenta sbigottito: “Una pillola amara da ingoiare”

C'è chi ha protestato per la nomina controversa, "altri soggetti erano più idonei"

di F. Q.
“Sono scioccata, il principe Harry non si merita il premio”: la madre di un eroe di guerra furiosa. Lui commenta sbigottito: “Una pillola amara da ingoiare”

Non proprio un bel momento per il principe Harry. C’è chi non gli perdona il suo stile di vita americano e l’addio alla famiglia reale. L’11 luglio agli ESPY Awards di Los Angeles, Harry riceverà il Pat Tillman Award for Service per la sua dedizione al progetto degli Invictus Games. Pat Tillman era un giocatore di football americano che per arruolarsi nell’esercito, dopo la tragedia delle Torri Gemelle dell’11 settembre, ha rinunciato addirittura a 3 milioni di sterline di ingaggio. Il ragazzo è stato ucciso in Afghanistan.

“Sono scioccata dal motivo per cui avrebbero scelto un individuo così controverso per ricevere il premio. – ha detto la madre di Pat – Ci ​​sono destinatari molto più adatti. Ci sono persone che lavorano nella comunità dei veterani che stanno facendo cose straordinarie per assistere i veterani. Questi individui non hanno i soldi, le risorse, i legami o i privilegi di cui dispone il principe Harry. Ritengo che questo tipo di individui debbano essere riconosciuti”.

Il principe Harry, secondo quando riporta il New York Post, si è detto “sbigottito” dalla reazione negativa della madre del soldato e, a quanto riportato fonti vicine al principe, il commento sarebbe stato: “È una pillola amara da ingoiare”. La gola profonda ha aggiunto: “Questo è lo spazio in cui si sente veramente a casa, è qualcosa a cui tiene profondamente. La reazione ha sicuramente tolto lustro al premio”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione